Assistenza Ordini: 0835 848180 ordini@oliotrisaia.com

Condizioni di pagamento

Oliotrisaia.com

Ecco i nostri metodi di pagamento, studiati per consentirti di acquistare online e pagare nel modo più facile e sicuro.

Oppure puoi scegliere di ritirare la merce ordinata direttamente presso il nostro magazzino in C.da Torre Cantore, 9 a Rotondella (MT) e pagare al momento del ritiro.

Conto PayPal o Carta di Credito:

Pagamento sicuro con il vostro conto PayPal oppure con Carta di Credito Visa – MasterCard – Visa electron – American Express – Aura – Discover – Postepay.
Accettiamo in dettaglio le carte:
  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Pagamento con Bonifico bancario anticipato:

Riceverai le coordinate bancarie per procedere al bonifico nella mail di conferma d’ordine.
Al fine di velocizzare i tempi di evasione dell’ordine puoi inviare copia della ricevuta contabile bancaria per email a ordini@oliotrisaia.com

Le tempistiche di spedizione indicate online partono dal momento del ricevimento della contabile di avvenuto bonifico e dalla presa visione da parte dei nostri operatori. E’ fondamentale che siano riportati e leggibili tutti gli estremi e in special modo il nr. di C.R.O.

Contrassegno contanti con commissione:

Potete scegliere di pagare in contrassegno al corriere quando vi sarà consegnata la merce a domicilio. Attenzione però: Il corriere accetta solo denaro contante e NON assegni.
Questa opzione prevede il pagamento di un onere addizionale pari € 4,00 dell’ordine per servizio reso dal corriere espresso.

 

Se utilizzi come metodo di pagamento Paypal i tuoi acquisti sul nostro E-commerce sono sempre soggetti alle seguenti super garanzie offerte da Paypal:

Un metodo molto più conveniente del tradizionale contrassegno in contanti alla consegna in quanto più economico per l’acquirente (zero commissioni), inoltre se i prodotti non ti vengono consegnati puoi richiedere il rimborso di quanto pagato a Paypal e se i prodotti non sono come te li aspettavi puoi rispedire tutto il pacco al venditore e farti rimborsare la spesa di reso direttamente da Paypal.